martedì 9 dicembre 2008






Non meravigliamoci di quello che succede....
L'uomo non ha più rispetto per la natura, per gli animali, per se stesso e per i suoi simili.
Di cosa ci meravigliamo?!
Di cosa ci scandalizziamo?!
Io sono molto sconfortata, sono triste... Vorrei urlare... Vorrei....
Quanta cattiveria!!!
Quanto egoismo!!!
Quanto buoi!!!!
Oggi l'umanita cammina nel buio più pesto.... Purtroppo è una libera scelta.
Ci siamo quelli che non accettiamo... Ma siamo pochi e quei pochi siamo sparsi quà e là.... Uniamoci! Facciamoci sentire...
Le immagini di quei poveri cucciolo fanno star male, certo!
Ma le immagini di alcuni dodicenni che denudano il compagnetto di appena 10 anni, che lo palpano e poi gli fanno le foto.... Queste immagini che effetto ci fanno??!!!
Il vedere certe bambine vestite da Lolite.... Che effetto ci fanno??!!!...
L'elenco è lungo...
Che tristezza!!!!

Informazioni personali

La mia foto

SPOSATA - CONIUGATA - MARITATA  -  due figli -  amo la famiglia - sono per la lealtà, il parlare davanti, mai colpire alle spalle -  il nemico mi piace guardarlo negli occhi -  non sopporto l'ipocrisia - amo la fotografia - amo camminare, credo d'esser una buona camminatrice -  mi piace creare - mi piace cucinare - 

Archivio blog

B & B

The Lion's Tower
via Regina Margherita 12
96016 - Lentini
095/7836036

E-mail

rosprisa12@gmail.com