mercoledì 31 dicembre 2008

BUON ANNO!!!!



Tra 14 ore il 2008 cede il testimone al giovane 2009.....
Un anno esce... un anno entra....
Con cosa ci lascia il vecchio?
Con cosa ci trova il giovane?
Ci troverà tristi... angustiati... arrabbiati... delusi... amareggiati... combattivi... demotivati... Come ci faremo trovare?!
Per me caro 2008 non sei stato cosi male.... Certo non sono mancate le tristezze, le amarezze,....
Ti devo dire : Grazie!
Si, grazie!
Mi hai maturata... mi hai resa più forte... più consapevole...
Mi hai donato momenti piacevoli... gioiosi...
Mi hai fatto fare incontri simpatici... belle esperienze...
Mi hai donato qualche nemico in più... ma anche qualche amico in più...
Come mi troverà questo giovane anno?!
Mi troverà con l'esperienza, che tu , caro vecchio, mi hai donato.
Grazie!
Benvenuto nuovo anno.... con te ci saranno nuove lotte... nuovi dolori... nuove sofferenze... più maturità... più consapevolezza... un pò di più.
Auguri!!!!

Informazioni personali

La mia foto

SPOSATA - CONIUGATA - MARITATA  -  due figli -  amo la famiglia - sono per la lealtà, il parlare davanti, mai colpire alle spalle -  il nemico mi piace guardarlo negli occhi -  non sopporto l'ipocrisia - amo la fotografia - amo camminare, credo d'esser una buona camminatrice -  mi piace creare - mi piace cucinare - 

Archivio blog

B & B

The Lion's Tower
via Regina Margherita 12
96016 - Lentini
095/7836036

E-mail

rosprisa12@gmail.com