CHIACCHERE E CAFFE'



Quando vi annoiate cosa fate?!
Tante cose....
Tipo?
Leggere... ascoltare musica... una telefonata a qualcuno che non sento da tempo...
una passeggiata ... invento una nuova ricetta... un lavoro a maglia... a me manca il tempo per annoiarmi... regalo il mio tempo a chi è solo, a chi ha bisogno...
Gente, quante cose si possono fare per non morire di noia!!!!
Se poi, sappiamo AMARE, la noia non sarebbe...
E invece i nostri giovani che fanno per ammazzare la noia???
Diventano criminali!!!.....
E' assurdo!
Come si può non amare la vita, il prossimo, se stessi...
Cosa è la vita??!!!
Chi è il prossimo??!!!
Chi sono io??!!!
Mi annoio...che faccio??
Vado ad ammazzare qualcuno... Lo brucio... lo denigro... mi drogo... mi ubriaco... rubo... sfrutto... mi prostituisco... E' lungo l'elenco....
E' bella la vita! E' meraviglioso vivere! E' stupendo sorridere!....
Guardare la gente... stargli accanto... condividere... sorridere... è tutto meraviglioso. Perchè sciupare questo bene prezioso??!!!
Perchè distruggersi l'esistenza??!!!
Perchè poi organizzare le marce per la pace??
Perchè urlare per non si sa cosa, quando poi si fa tutto il contrario di tutto??!!!
Perchè.......

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico