che ne pensate???!!!!!!!!!!................

Per Capodanno regalate ai Protagonisti Per l'Europa Cristiana 10 nuovi iscritti: è iniziata la campagna per le elezioni europee
I primi tre mesi del 2009 saranno decisivi per la sorte della comune missione volta a promuovere in Italia e in Europa un'autentica riforma etica delle istituzioni. Il nostro successo sarà determinato dalla capacità di raccogliere almeno 150 mila firme in tutt'Italia e dalla crescita delle adesioni al Partito
Di Magdi Cristiano Allam
Cari italiani, cari amici,
In occasione del primo Capodanno dei Protagonisti Per l’Europa Cristiana, rivolgo a voi tutti, persone di buona volontà, i miei migliori auguri di uno straordinario 2009 di Verità e Libertà, Fede e Ragione, Valori e Regole.
I primi tre mesi del nuovo anno saranno decisivi per la sorte della comune missione volta a promuovere in Italia e in Europa un’autentica riforma etica delle istituzioni, realizzando il primo traguardo con l’ingresso dei Protagonisti Per l’Europa Cristiana nel Parlamento europeo. Nell’immediato il nostro successo sarà determinato dal conseguimento di due obiettivi: 1) Raccogliere 150 mila firme necessarie per concorrere alle prossime elezioni europee che si terranno il 6 e il 7 giugno 2009 esprimendo dei candidati in tutte e cinque le circoscrizioni elettorali in cui è ripartita l’Italia; 2) La crescita delle adesioni al nostro Partito per consolidarlo politicamente e favorirne l’autonomia finanziaria vitale per salvaguardarne l’integrità etica.
Ebbene a tutti coloro che sentono dentro di sé la vocazione ad assumere consapevolmente la responsabilità di realizzare un nuovo modello di sviluppo economico e sociale, fondato sulla preservazione della dignità della persona e che corrisponda genuinamente al bene comune e all’interesse nazionale italiano e comunitario europeo, lancio un accorato appello: diventate Protagonisti Per l’Europa Cristiana e fate aderire al Partito dieci vostri famigliari, parenti, amici e conoscenti. E poi chiedete a ciascuno dei nuovi Protagonisti di far aderire al Partito altre dieci persone di buona volontà. Aderire al Partito è semplice. Andate alla voce "Iscriviti" nella barra superiore della homepage del sito e compilate il modulo online o scaricate quello cartaceo e inviatelo compilato via fax al numero 0761568741. Per i soci ordinari bastano 30 euro per tutto il 2009. Più Protagonisti saremo e più ce la faremo!
Cari italiani, cari amici: Aderite al Partito Protagonisti Per l’Europa Cristiana!
Cari italiani, cari amici: Coraggio! Costruiamo insieme la Civiltà di Verità e Libertà, Fede e Ragione, Valori e Regole!
Cari italiani, cari amici: Sì, noi siamo i Protagonisti e ce la faremo!
Vi abbraccio fraternamente e vi auguro di cuore tanta salute, serenità, sempre nuovi successi, traguardi e un mondo di bene.
Magdi Cristiano

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico