A tutte le casalinghe.......

Sono stata dal tabaccaio per un francobollo..... alzo gli occhi e che leggo.....

IL LOTTERIOLOGO DELLE CASALINGHE

giocate le previsioni di M.... di P....

telefonate al 339......


Casalinghe, ma siete cosi sciocche da cadere nella rete????!!!!!......
Purtroppo si!
Quante donne vedo uscire dalle tabaccherie - ricevitorie, con la " mazzetta " di giocate.....

E' semplicemente assurdo!!!!

Posso ammettere una " Una Tantum ".... ma non ammetto e non concepisco la sistematicità......

Donne dov'è la nostra intelligenza???!!!......

Sicuramente il caro "lotteriologo"..... si è trovato un modo comodo per vivere.

Commenti

  1. Cos'è?!? Siamo diventate una categoria da sfruttare adesso??Cerchiamo per favore di non cadere nella rete!! :)

    RispondiElimina
  2. Io la penso come te.
    Quando entro e vedo qualche nonnina che vince e reinveste penso: non finirò come lei

    RispondiElimina
  3. Benvenute!
    Nemmeno io voglio finire come la nonnina....
    Spero tanto che le nostre care " casalinghe " trovino un modo diverso per riempire il loro tempo.
    Grazie per essere passate dal mio blog.
    Rosaria

    RispondiElimina
  4. Ciao, non ho capito se mi chiedi cos'è lo swap o in cosa consiste.
    Lo swap é uno scambio fra amiche, organizzato in questo caso da me, con un gruppo di amiche che si iscrivono per partecipare a questo scambio.
    Ho scelto il tema della Sunbonnet Sue (quella del disegno) e nel pacchetto che si spedisce alla nostra abbinata dobbiamo mettere :

    - 1 lavoro creativo con a tema Sunbonnet Sue
    - 1 stoffina patchwork cm 30x30
    - 1 matassina da ricamo
    - 4 bottoni
    - 1 sorpresina a scelta per la nostra abbinata

    Fammi sapere se sei interessata che ti aggiungo alla lisa delle partecipanti.
    Buona giornata
    Leyla

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per aver risposto.

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico