Arrivederci Eluana....


( la foto è di Zadig.it )


E' finita!
L' "amore " è prevalso sull'AMORE.....
Dopo tanto chiasso, dopo tante accuse, dopo tante speranze.... sei andata via.
Sei andata via in silenzio... da sola... nessuno ti accarezzava... nessuno ti teneva la mano...
Sei stata parcheggiata alla Quite, il nome è tutto un programma, in un parcheggio si aspetta solo il proprio turno...
Ciao Eluana, da lassù veglia su di noi, sul tuo papà, sulla tua mamma....
Sicuramente, tanto tempo fa, davanti alla sofferenza del tuo amico hai detto : A tutto questo meglio la morte.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
Un conto è dire, un conto è decidere poi.....
Sai una cosa?
Qualche sera fa, il tuo papà è stato intervistato... la giornalista gli ha chiesto : In questo preciso istante cosa direbbe ad Eluana?.
Lui non ha risposto subito... è rimasto in silenzio.... poi ha detto : Ce l'abbiamo fatta!.....
Sono rimasta di ghiaccio.... mi aspettavo un " Ti voglio tanto bene ! Sei la mia bambina! "......
E il medico? Che dire di lui?! Ho saputo che ha lavorato con madre Teresa di Calcutta...
Cosa ha appreso dall'esperienza fatta con madre Teresa?!
In Italia, nel mondo sono tante le persone come te..... Le ammazziamo tutte?!
Il tuo papà ha fatto tutto da solo... ma la tua mamma?!
Perchè non le è stato permesso di esprimersi?!
Il tuo papà adesso vuol restare solo... cerca il silenzio...
Io non ti conoscevo.... Ho saputo di te dopo il gran chiasso fatto da lui...
Adesso vuole il silenzio!!!....
Prima di chiedere al Signore di perdonarlo... Devo perdonarlo io...
E' dura!!!
Ci vorrà un pò di tempo...
Eluana, fa in modo che il tuo omicidio resti l'unico omicidio....
E' terribile pensare, che tu, possa aprire una lunga serie di omicidi legalizzati.
Dopo 120 anni si è realizzata una condanna a morte....
La tua condanna a morte....
Volevi proprio questo?!...

Commenti

  1. Brava Rosaria; una accusa in piene regola.
    Quando ieri sera ho sentito la notizia, ho pensato a suo padre: assassino

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per aver risposto.

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico