lunedì 2 marzo 2009

Calascibetta : Qala-sciabat... immagini di Sicilia





La sicilia, non è soltanto l'isola più grande di tutto il Mediterraneo, ma è anche la terra più ospitale, la più ricca di storia, la più ricca d'amore, di cultura, di passione, di sofferenza, di vita, di profumi, la più ricca di tutto......

Viva la mia terra!

Informazioni personali

La mia foto

SPOSATA - CONIUGATA - MARITATA  -  due figli -  amo la famiglia - sono per la lealtà, il parlare davanti, mai colpire alle spalle -  il nemico mi piace guardarlo negli occhi -  non sopporto l'ipocrisia - amo la fotografia - amo camminare, credo d'esser una buona camminatrice -  mi piace creare - mi piace cucinare - 

Archivio blog

B & B

The Lion's Tower
via Regina Margherita 12
96016 - Lentini
095/7836036

E-mail

rosprisa12@gmail.com