AMARO RISVEGLIO! Lentini non rinasce più......

Che amaro risveglio!

Si è infranto un sogno.

Si è spenta la speranza.

Il male è trionfato sul bene.

Hanno venduto, svenduto, Lentini per un cecio.

Che grande dolore!

284 persone hanno venduto l'anima della propria madre al potere delle tenebre.

Tutto il mio essere urla.

Che schifo!

Hanno fatto trionfare l'infimo.

Gente infingarda.

Volete o no proseguire nell'esperienza amministrativa degli ultimi cinque anni?

Si, vogliamo proseguire nell'esperienza amministrativa degli ultimi cinque anni.

Questa la risposta ottenuta con ballottaggio.

Al primo turno la risposta è stata diversa.

Cosa è successo domenica 12 e lunedì 13 giugno?

Ma non lo capite? ..... Vi siete VENDUTI nel modo più schifoso.

VERGOGNATEVI!

HAVETE VENDUTO LA VOSTRA CITTA'.

AVETE VENDUTO UNA POPOLAZIONE CHE VOLEVA IL MIGLIORAMENTO.

AVETE DILANIATO TUTTI.

CHE SCHIFO!

Avete deciso di andare avanti nel degrado.

Per cinque anni vi siete lamentati.

Per cinque anni avete imprecato.

Vi è stata data la possibilità di uscire dal fango, e, cosa avete fatto?!.....

Con quale animo vi guardate in faccia pugno di venduti?!....

Lentini è sempre stata rossa.... Certo.... rossa di vergogna. Adesso sarà più rossa, ma.... di VERGOGNA.

I cinque peggiori anni di questa città hanno trionfato e continuano a trionfare.

Lentini poteva rinascere ma ..... NON RINASCERA' MAI PIU'.

Per i prossimi cinque anni non permettetevi nessuna lamentela.

Mi è stato detto: picchì non amu à dari u votu a jaffieddu.... ci vaiu e mi paja 300 euru di bulletta..... ci vaiu e mi leva a multa.....ci vaiu e mi ..... m'accontra pi strada e mi chiama pi salutarimi......

ALLUCINANTE!

Era questo che volevate?!

In quale latrina crescete i vostri figli?

In quale latrina dobbiamo invecchiare?

Ma lo sapete che le latrine emanano un odere sempre più nauseabondo?

VERGOGNA..... VERGOGNA..... VERGOGNA....

Avete votato contro il nucleare e il nucleare lo avete accolto in casa.

In questa campagna elettorale ho guardato ad un futuro luminoso,meraviglioso, limpido, pulito.....

Questa mattina mi sono risveglieta dentro un presente che odora di stantio....

POVERA LENTINI, POVERI NOI.....

ONOREVOLE NERI CINQUE ANNI FA MI HA DONATO LA SPERANZA..... DOPO CINQUE ANNI MI HA RIDONATO LA STESSA SPERANZA... PER QUESTO SONO E LE SARO' SEMPRE GRATA. MI HA , CI HA,

REGALATO UN SOGNO.... SOGNARE INSIEME A TUTTI GLI AMICI E' STATO MOLTO BELLO. GRAZIE!

GRAZIE!

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico