votiamo Neri sindaco di Lentini (SR)

NELLO NERI IL SINDACO GIUSTO PER LENTINI





Il 12 e 13 giugno 2011 i lentinesi sono chiamati al ballottaggio..... Riuscirà il Candidato Sindaco, On nello Neri, a vincere queste elezioni?!.... In tanti, io personalmente, ci auguriamo di si.
Spero tanto che il giudizio nei confronti dell'On Neri sia positivo.
Lentini è messa male, malissimo..... che più male di così non si può.
Lentini non può e non deve restare nella melma, nel degrado, nell'anarchia, nella sofferenza, nell'insoddisfazione......


Commenti

  1. "Il sindaco giusto per la Lentini di domani"..
    Guidare la città è un compito difficile e complesso e Nello Neri è la persona migliore che si potesse immaginare per assolverlo, per la sua competenza e il suo impegno. Il prossimo sindaco dovrà misurarsi con sfide strategiche e far funzionare una città interessata da cambiamenti profondi, senza però snaturarne le caratteristiche. Bisogna avviare una riflessione a tutto campo sulla città e condivido l’idea di riportare il comune al suo ruolo di interlocutore naturale di tutti gli altri soggetti per le decisioni e le scelte che interessano la vita e il futuro della città. Una continuità rispetto alla precedente amministrazione è logica e necessaria MA ci sono momenti nei quali occorre riflettere sui percorsi che ci attendono. Il mondo sta cambiando radicalmente e anche Lentini e la sua popolazione va ripensata nel suo futuro.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per aver risposto.

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico