giovedì 2 giugno 2011

votiamo Neri sindaco di Lentini (SR)

NELLO NERI IL SINDACO GIUSTO PER LENTINI





Il 12 e 13 giugno 2011 i lentinesi sono chiamati al ballottaggio..... Riuscirà il Candidato Sindaco, On nello Neri, a vincere queste elezioni?!.... In tanti, io personalmente, ci auguriamo di si.
Spero tanto che il giudizio nei confronti dell'On Neri sia positivo.
Lentini è messa male, malissimo..... che più male di così non si può.
Lentini non può e non deve restare nella melma, nel degrado, nell'anarchia, nella sofferenza, nell'insoddisfazione......


Informazioni personali

La mia foto

SPOSATA - CONIUGATA - MARITATA  -  due figli -  amo la famiglia - sono per la lealtà, il parlare davanti, mai colpire alle spalle -  il nemico mi piace guardarlo negli occhi -  non sopporto l'ipocrisia - amo la fotografia - amo camminare, credo d'esser una buona camminatrice -  mi piace creare - mi piace cucinare - 

Archivio blog

B & B

The Lion's Tower
via Regina Margherita 12
96016 - Lentini
095/7836036

E-mail

rosprisa12@gmail.com