ma quale ... onore!!!!!!!!!!!

Tante persone, amici, conoscenti .... mi riferiscono che il sindaco del mio Comune ha scritto una nota per me (!!!!!)
Mi hanno riferito per sommi capi il contenuto.
Non ho la sua "amicizia" su FB, quindi, non posso leggerla.
Anche se la sua bacheca, mi hanno detto, è di dominio pubblico, non avendo l'amicizia, non mi va di cercare ......
Come dicevo prima, per sommi capi, mi hanno riferito il contenuto...... Qualcuno di loro si è indignato (!!!!)
Ma... è semplicemente STUPENDO
Ma ... è semplicemente FAVOLOSO
Da quello che mi riferiscono, ho capito una cosa, il signor sindaco MI STIMA ..... e anche tanto.
Grazie!
Grazie di vero cuore signor sindaco.
Prende in considerazione le mie parole ..... i miei pensieri ......
Non è usuale avere tanta considerazione dal sindaco del proprio comune.
La cosa mi riempie di gioia .... La cosa mi dona un pizzico di orgoglio ....
Non sparlo nessuno ... Non offendo nessuno ... Esprimo in tutta ONESTA' i miei pensieri (siamo in una Nazione Democratica) .... E il MIO sindaco APPREZZA ciò che scrivo .....
Sono veramente ONORATA.
Per essere famosi non serve andare all'isola dei famosi.
Grazie signor sindaco
R. Saggio :-)

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico