venerdì 26 agosto 2011

Parco Ettore Paternò Toscano

Attraverso le foto voglio comunicarvi lo splendore della natura .... La bellezza di un parco dentro la "metropoli" ..... La dolcezza che la natura continua ad offrire a persone troppo indaffarate, distratte ....
La prima foto fa vedere la maestosità del Monte Etna ... la mia montagna :-)






Informazioni personali

La mia foto

SPOSATA - CONIUGATA - MARITATA  -  due figli -  amo la famiglia - sono per la lealtà, il parlare davanti, mai colpire alle spalle -  il nemico mi piace guardarlo negli occhi -  non sopporto l'ipocrisia - amo la fotografia - amo camminare, credo d'esser una buona camminatrice -  mi piace creare - mi piace cucinare - 

Archivio blog

B & B

The Lion's Tower
via Regina Margherita 12
96016 - Lentini
095/7836036

E-mail

rosprisa12@gmail.com