venerdì 24 febbraio 2012

una bella giornata :-)


Che meraviglia oggi rivedere la mia montagna!
Con tutta quella pioggia, i nuvoloni, il cielo grigio, l'avevo persa di vista.
Oggi eccola nel suo pieno splendore.
Che bella mattinata oggi!
Quanta allegria mette in cuore quest'oggi!
Guardando la mia montagna il mio cuore si rallegra, canta.
Guardando la mia montagna vanno via i dubbi, le incertezze, le malinconie.

Informazioni personali

La mia foto

SPOSATA - CONIUGATA - MARITATA  -  due figli -  amo la famiglia - sono per la lealtà, il parlare davanti, mai colpire alle spalle -  il nemico mi piace guardarlo negli occhi -  non sopporto l'ipocrisia - amo la fotografia - amo camminare, credo d'esser una buona camminatrice -  mi piace creare - mi piace cucinare - 

Archivio blog

B & B

The Lion's Tower
via Regina Margherita 12
96016 - Lentini
095/7836036

E-mail

rosprisa12@gmail.com