Beeeeeeleen ... Beeeeeeeeeeeleeeeeeeeen

Ieri mattina mi trovavo in un panificio.... La panettiera era tutta infervorata, era nel pieno di una calda discussione ..... "Quella ....... ha rubato il fidanzato a Emma ....". Giù impropérii.... Un pò confusa domando: Emma è sua nipote? La panetiiera mi guarda "scandalizzata" e mi dice: Ma non legge i giornali? Parlo di quella ....... della Belen, Emma è la cantante.Poverina! E' giusto rubargli il fidanzato?! (!!!!!) ..... Ah! Nonostante l'imbarazzo mi son messa a ridere. Scusate, ma, con tutto quello che di grave succede attorno a noi, vado a riscaldarmi per la Belen??!!! .... Accidenti! Ma cosa mi importa di quello che combina la tipa che non ha capito un bel niente?! L'unica cosa che ha capito è SVENDERSI COME CARNE DA MACELLO. Farsi usare per 4 sporchi soldi. Devo prendermi di pena per tutto questo? E la gente che muore? E i ragazzini che si ammazzano? E le madri che muoiono di dolore per i figli traviati?E i padri di famiglia che perdono il lavoro? Belen porta avanti una sua scelta .... Domani finirà tutto. Domani le resterà il rimpianto di non aver vissuto meglio. Domani resterà con le mani vuote. Dio voglia che non combini niente di grave nella solitudine di una stanza,magari, dentro una vasca piena d'acqua .... E' una povera creatura .... Affidiamola al Signore.

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico