Mons Gibel per ADMO 2012




PROGRAMMA AGGIORNATO


20 Agosto partenza da Rometta Marea
21 Dorsale dei Peloritani
22 Dorsale dei Peloritani
23 Agosto arrivo a Randazzo (Rifugio S.M. del Bosco)
24 Agosto Rifugio Monte Spagnolo
25 Agosto quota 2.900 ( dislivello salita oltre 1000 mt)
26 Agosto Rifugio Sapienza - Nicolosi

CHE DELUSIONE!
Non fare i conti senza l'oste.
Avevo deciso, mi ero programmata ..... Avevo, mi ero .....
Fallito!
Non sono nemmeno partita.
Avevo tutto pronto, zaino, scarponi da trekking, tenda, volontà, gioia nel cuore, SFIDA CON ME STESSA .....
Per cause indipendenti alla mia volontà, alla mia decisione ..... Niente partenza.
Sarei riuscita a vincere la prova con me stessa?! Non mi è stato possibile scoprirlo.
Avevo programmato il mio cammino da Rometta a Randazzo, di più per vari impegni, non potevo.
I presupposti per riuscirci, potenzialmente, c'erano (lo dico senza presunzione).
Tutti i santi pomeriggi 1 ora di allenamento (questo da molti anni ormai).
Caldo, freddo, pioggia, vento ... niente e nessuno mi impedisce la mia corsetta, la mia camminata, il contatto con la natura, lo sguardo, l'amore per tutto ciò che mi circonda ..... E va bene!
Ogni impedimento è giovamento, mettiamola così, forse non è arrivato il momento.
Sarei dovuta rientrare oggi .... Certo un pò di malinconica delusione c'è.
Lo desideravo.
Tra i tanti sogni, nel mio cuore, regna il Cammino per Santiago ......
Coltiviamo il sogno .... Chissà ..... Magari ...... Forse .....
Riuscirò .... !!!!!!! ??? !!!!!!
Mai far morire i sogni.
Intanto continuo il mio allenamento ...
Corro, cammino, corro ....
Vai

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico