sabato 20 ottobre 2012

ripuliamo San Giuseppe Giusto a Lentini

Ieri, 19 ottobre 2012, in compagnia di tante altre persone, ho fatto una esperienza unica. RIPULIRE un sito carico di storia. San giuseppe Giusto, alle pendici del colle Ciricò, poco distante dal centro abitato di Lentini, esiste questa piccola chiesa rupestre. E' in uno stato di abbandono, ma, si sta cercando di recuperarla.

Informazioni personali

La mia foto

SPOSATA - CONIUGATA - MARITATA  -  due figli -  amo la famiglia - sono per la lealtà, il parlare davanti, mai colpire alle spalle -  il nemico mi piace guardarlo negli occhi -  non sopporto l'ipocrisia - amo la fotografia - amo camminare, credo d'esser una buona camminatrice -  mi piace creare - mi piace cucinare - 

Archivio blog

B & B

The Lion's Tower
via Regina Margherita 12
96016 - Lentini
095/7836036

E-mail

rosprisa12@gmail.com