Che rumore questi pensieri .....

Nella mia testa i pensieri si inseguono come le ore, come le quattro stagioni. Che turbinio .... Che vortice .... Mi sembra di sentire il brontolio della mia Montagna ... Coscienza - idea - concetto - immaginazione - critica - giudizio - desiderio - conscio/inconscio - il mondo - la vita .... IO. Un pensiero straordinariamente semplice o straordinariamente complicato ... Il mio pensiero cammina ... corre ... vola. I pensieri camminano in un dedalo di viuzze ... Dove vanno? Dove si fermano? Che fracasso questi pensieri ..... I miei pensieri spaziano nell'immensità del mare ... Affondano, riemergono, si rituffano ... Il mio pensiero, la mia idea, la mia parola .... Si lascia cullare il mio pensiero ... Trova riposo, trova la pace .... Il MIO pensiero ... Un pensiero elaborato dal mio io, un pensiero ragionato con me stessa, un pensiero libero, un pensiero privo di paura, di tensione ... Il mio pensiero è il mio pensiero. Non è un pensiero tuo fatto mio.

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico