giovedì 10 ottobre 2013

IL MUSEO NON SI TOCCA

Che a Lentini, ignoranza e inadempienza, la fanno da padroni è risaputo ..... Ma con questo si oltrepassa la misura .... Spostare il nostro Museo a Siracusa ..... E' troppo e il troppo storpia ..... Ancora non hanno capito che Siracusa è lontana anni luce da Lentini .... Lontana in tutti i sensi ..... IL MUSEO NON SI TOCCA ..... GIU' LE MANI DAL MUSEO DI LENTINI .... Tutto ciò, al mio paese, si chiama INSULTO, OFFESA, UMILIAZIONE ... Io non ci sto. Voglio vedere in quanti si RIBELLERANNO a questo SOPRUSO .... Voglio proprio vedere. AIUTATECI A SALVARE IL MUSO DI LENTINI

Informazioni personali

La mia foto

SPOSATA - CONIUGATA - MARITATA  -  due figli -  amo la famiglia - sono per la lealtà, il parlare davanti, mai colpire alle spalle -  il nemico mi piace guardarlo negli occhi -  non sopporto l'ipocrisia - amo la fotografia - amo camminare, credo d'esser una buona camminatrice -  mi piace creare - mi piace cucinare - 

Archivio blog

B & B

The Lion's Tower
via Regina Margherita 12
96016 - Lentini
095/7836036

E-mail

rosprisa12@gmail.com