martedì 29 ottobre 2013

Il vile denaro ....

IL DENARO ================== ***********Ti criticano, ti condannano, ti disprezzano, ma ... Offuschi la vista, rincitrullisci il cervello, rendi meschina la persona, ma ... Impedisci di vedere l'altro, ma ... Sei paragonato al letame, ma ... Sei inquinato, ma ... Ma ... Sei cercato Osannato Desiderato Si vendono l'anima per averti Si perde la dignità per possederti Sei utile per l'essenziale , ma, non sei tutto Il tuo profumo ha un odore strano Profumi di sudore, di sacrificio ... Profumi anche di sangue ... Di cattiveria ... di vendetta ... Di vita vuota Ma ... L'uomo non ha compreso ieri ... Non comprende oggi .... Comprenderà domani?! Chissà! Il denaro non può essere il mio tutto. Devo amare l'essenziale. Il denaro non è il tutto. Amo l'essenziale.

Informazioni personali

La mia foto

SPOSATA - CONIUGATA - MARITATA  -  due figli -  amo la famiglia - sono per la lealtà, il parlare davanti, mai colpire alle spalle -  il nemico mi piace guardarlo negli occhi -  non sopporto l'ipocrisia - amo la fotografia - amo camminare, credo d'esser una buona camminatrice -  mi piace creare - mi piace cucinare - 

Archivio blog

B & B

The Lion's Tower
via Regina Margherita 12
96016 - Lentini
095/7836036

E-mail

rosprisa12@gmail.com