interrompiamo le catene ....

Catene di santa Rita ... di sant'Antonio ..... [Ieri ho ricevuto questo SMS: BENEDIZIONE DA MEDJUGORIE ... TI CHIEDO DI RECITARLA ORA A BASSA VOCE "PUOI ENTRARE MADONNA IO HO BISOGNO DI TE, PULISCI IL MIO CUORE CON LE TUE LACRIME, BENEDICI LA MIA CASA" Invialo a 10 persone e riceverai un miracolo, se lo respingi, ricorda che ella disse: se mi neghi fra gli uomini io ti negherò davanti al Padre. Tra 4 minuti ti daranno una buona notizia. Fidati un abbraccio .......] QUESTO SI CHIAMA TERRORISMO PSICOLOGICO. QUESTO TERRORISMO VA IMMEDIATAMENTE FERMATO. Ammazzano nell'anima e l'anima .... Ci sono persone che dinanzi a certi messaggi, hanno la forza d'animo, di ignorare e cancellare. Ci sono persone che dinanzi a certi messaggi si bloccano ... non sanno cosa fare, tentennano, tremano, si creano dei dubbi, vanno in crisi ..... Allora iniziano ad inviare a tartassare amici e parenti e conoscenti. NON BLOCCATE LA CATENA .... LO HA DETTO LA MADONNINA ..... DISONESTI ... DISONESTI ... DISONESTI coloro che l'hanno creata. L'inventore del messaggio conosce i Comandamenti?! Sa a cosa ci invita il primo comandamento??!! ... "NON AVRAI ALTRI DèI DI FRONTE A ME" (Es 20,3) SIGNIFICA CHE NON CI SARANNO ALTRI DEI CONTRO DIO .. LUI E' L'UNICO.... Queste catene finiscono per soffocare l'animo e il cuore, ledono la psiche. L'uomo ha già le sue paure non aggiungiamone altre ..... Dio non accetta combinazioni equivoche. Non tuffiamoci in nutrimenti malsani ... Quando si mandano questi consigli per sms, lo si fa per paura ... DIO NON E' TERRORE ... DIO E' AMORE, CERTEZZA, CALMA, DOLCEZZA, SICUREZZA. Finiamola di spaventare la gente, con queste nullità effimere .... Questi messaggi sono incompatibili con la libertà umana, libertà donata da Dio stesso. La superstizione non può coesistere con un cristiano vero. La Madre di Dio non si serve di mezzi così meschini, per portare, al Padre i figli dispersi e non .... FINIAMOLA. NON FACCIAMOCI DEVIARE. VIVIAMO LA NOSTRA FEDE CON SEMPLICITA' E SICUREZZA .... LIBERIAMOCI DELLE PAURE.

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico