Miss Italia?? ... No grazie ....

Miss Italia!!!!!! .... (!!!!!!) .... Non mi sono accorta dell'assenza di questo "grande" evento. Non ci ho nemmeno pensato. Non sapevo neammeno del passaggio su La7 .... Rò, in che mondo vivi??!!! .... In un bel mondo "FATTI NON FOSTE PER VIVERE COME BRUTI" .... Anche a me piace molto questa frase ... GRANDE messer Dante ... Certo, ognuno alla frase, dona il senso che più gli aggrada ;-p .... Che brava questa nuova miss ... ha scaricato il ragazzo prima .... Auguri al ragazzo per la GRAN FORTUNA .... Magari lo stupidino piange .... speriamo comprenda quanto sia grande la sua fortuna .... troverà una brava figliuola La miss ha detto: "gli italiani hanno la cattiva abitudine di autolimitarsi, mettersi i bastoni tra i piedi, ma non deve essere così. Il mio tatuaggio vuol essere una manifestazione dell'esigenza e della volontà di essere invece positivi" (La Sicilia, del 29.10.2013 pag 22). Io, come italiana e SICILIANA, non ho mai avuto la cattiva abitudine di autolimitarmi, di mettermi il bastone tra i piedi e, non ho bisogno di nessun tatuaggio per ricordarmi di ESSERE una persona UNICA nel suo genere, di possedere una GRANDE VOLONTA', di riuscire a superare gli ostacoli, di non piangermi sopra , di essere positiva ..... Per essere tutto questo non mi è servito nessun concorso, non c'è stato bisogno di sculettare dinanzi a uomini sonnecchianti, annoiati, pettegoli .... Non mi sento un oggetto ..... Comunque, non mi sono veramente ricordata di questo "spettacolare evento" ..... Non mi è mancato. L'intelligenza di una donna non si misura con uno sculettio .... L'anima di una donna non la vedi osservando il suo corpo semi-nudo .... se si esibisce un corpo svestito annulli la tua intelligenza e la profondità della tua anima.

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico