I diritti delle vittime ....

Tutti hanno diritto ad un diritto. Diritti dei rifugiati; Diritti dei malati; diritti dell'uomo; Diritti a destra e diritti a manca. Le vittime hanno un qualche diritto??!!Mi sa proprio di no ... Vieni vessata, perseguitata, minacciata, insultata, offesa, umiliata, calunniata ma, se cerchi aiuto, sbatti su un pesante muro. Poi, se a perseguitarti, è un malato mentale, la tua causa è persa in partenza. Il malato mentale è debole, indifeso, solo ... poverino!!!! Bisogna capirlo e compatirlo. Quando, poi, il pazzo compie l'irreparabile ... la vittima, poveretta, per un minimo momento avrà la compassione del mondo, SOLO per un minimo momento. VERGOGNA. Ma questa è l'Italia cari signori. Italia, Italia dei vespasiani, delle latrine. Ti arrivano minacce di morte, ti arrivano telefonate offensive, ti arriva di tutto e di più ma ... è un pazzo (poverino), non sa ciò che fa (poverino), non comprende .... Non esiste giustizia. Il pazzo va capito, la vittima no. Quando poi arrivi alla giustizia fai da te, vieni anche condannato. Italia del CESSO. Hanno chiuso anche i manicomi, DISONESTI. In Italia, chi prima si alza, COMANDA. In Italia i disonesti FANNO le leggi. In italia, io, tu,noi NON CONTIAMO NIENTE. In Italia la mia disperazione, la mia solitudine, le mie paure, le mie ansie ... non contano nulla. In Italia, forse, esiste l'altro ma , TU non conti e non esisti.

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico