giovedì 24 luglio 2014

NO all'eterologa

(immagini prese dalla rete) Il desiderio egoistico di partorire un figlio, nega allo stesso, di avere una vera famiglia. Mi ribello all'eterologa, la mia natura, il mio essere grida NO. Non è giusto, non è onesto, non è umano alterare, distorcere il rapporto uoma-donna e umanità.
(immagini prese dalla rete) Andare a comperare il seme congelato in azoto liquido a 196° sotto zero, seme di DONATORE ANONIMO e di DONATRICE ANONIMA, persone esterne alla coppia .... gente con un apporto genetico da specie diversa ..... Il figlio dell'eterologa quanti fratelli avrà sparsi nel mondo?? TANTI e, tutti sconosciuti. Magari, poi, si incontreranno, si sposeranno ..... Domani ci sarà una generazione di mostri?? Domani avremo più malattie genetiche rare?? SICURAMENTE. Per ogni uomo è importante sapere da dove si viene, sono importanti le proprie radici. Un uomo eterologo che radici ha?? ... Quale la sua identità?? Oggi una buona parte canta vittoria, l'eterologa non è più vietata .... Ma è veramente una vittoria?! .... Domani sarà normale acquistare un utero ..... Il genere umano è caduto veramente troppo in basso. L'uomo scivola sempre più nel nulla.

Informazioni personali

La mia foto

SPOSATA - CONIUGATA - MARITATA  -  due figli -  amo la famiglia - sono per la lealtà, il parlare davanti, mai colpire alle spalle -  il nemico mi piace guardarlo negli occhi -  non sopporto l'ipocrisia - amo la fotografia - amo camminare, credo d'esser una buona camminatrice -  mi piace creare - mi piace cucinare - 

Archivio blog

B & B

The Lion's Tower
via Regina Margherita 12
96016 - Lentini
095/7836036

E-mail

rosprisa12@gmail.com