lunedì 1 settembre 2014

Mafia e Vangelo

Don Ciotti nel mirino della mafia. Don Ciotti minacciato. Don Ciotti non piace al boss .... Totò Riina è infastidito da ciò che fa don Ciotti in nome del Vangelo. Don Ciotti come don Puglisi. Ieri i TG nazionali e regionali hanno dato la notizia. Oggi, ecco, i titoloni sul quotidiano. Riina condanna a morte il prete di Libera (!!!!!!!) .... Il 13 settembre 2013 il boss Riina ha confidato-manifestato tutto il suo personale fastidio ad un "collega" ... Ha confidato pure la possibile-eventuale morte del prete di LIBERA .... Tutto questo accadeva il 13 settembre 2014 presso il carcere milanese di Opera, durante l'ora di aria. 13 settembre 2013, come mai la notizia, viene divulgata il 31 agosto 2014?????? Forse che i giornalisti non avevano niente da comunicare??????
Il boss ha espresso un fastidio, una cammurria, un pensiero ... Il boss non ha emesso un ordine. MA I MAFIOSI CHI SONO?????!!!!!! Bella domanda. Non c'è risposta a questa domanda, e, se qualche risposta vien fuori credetemi, è pura ipocrisia. La mafia non piace a nessuno. Della mafia si servono tutti. Nessuno è mafioso. In ogni uomo vive un mafioso. Anche nell'animo di don Ciotti c'è il mafioso. I mafiosi buoni si nascondono nelle pagine del Vangelo. La politica deve fare di più ( l'ha detto don Ciotti). Ma la politica è mafia. Adesso la sparo grossa: LA MAFIA E' NASCOSTA , ANCHE, SOTTO LE TALARI NERE O COLOR CARDINALIZIO ..... Allora???!!!!! ..... Cosa dobbiamo combattere????!!!! Chi dobbiamo combattere?????!!!!!! ..... Dal nord al sud c'è una mentalità mafiosa, al nord viene chiamata: MENTALITA' CRIMINALE. Al nord sono più chic, al sud siamo rozzi ..... Si dice che, i beni confiscati segnano un BEL PIU' NEI BILANCI DELLA CULTURA, DEL LAVORO, DELLA DIGNITà ...... non dovrebbero esserci più disoccupati (!!!!!!!!) ...... I beni confiscati alla mafia non sono accessibili a chiunque ...... Niente di personale contro don Ciotti, però, questo tam -tam mediatico infastidisce parecchio ...... In molti siamo fedeli al Vangelo, in molti cerchiamo di vivere gli insegnamenti di Nostro Signore ......In molti la prendiamo sempre dove non batte il sole. Dallo sfogo-fastidio del boss son trascorsi 352 giorni .... In questi 352 giorni a don Ciotti non è successo nulla ...... Il prete di LIBERA a chi dà fastidio oltre al boss???????? Se gl dovesse succedere qualcosa non è giusto accollarlo a ........ Non mi piace la mafia, non mi piaccino le ingiustizie, lotto le ingiustizie e subisco molte ingiustizie ...... Non mi piace l'idea di martirizzare i cervelli con stupide e false notizie ...... Notizie che nascondono qualcosa di molto subdolo, qualcosa che nonostante l'intelligenza non si arriva a capire ..... Però bisogna fare notizia, bisogna distogliere l'attenzione da qualcosa di più grave, di più serio .... Quindi ben vengano le intercettazione di 352 giorni addietro .

Informazioni personali

La mia foto

SPOSATA - CONIUGATA - MARITATA  -  due figli -  amo la famiglia - sono per la lealtà, il parlare davanti, mai colpire alle spalle -  il nemico mi piace guardarlo negli occhi -  non sopporto l'ipocrisia - amo la fotografia - amo camminare, credo d'esser una buona camminatrice -  mi piace creare - mi piace cucinare - 

Archivio blog

B & B

The Lion's Tower
via Regina Margherita 12
96016 - Lentini
095/7836036

E-mail

rosprisa12@gmail.com