martedì 23 settembre 2014

Un nuovo pino nel viale dei pini a Lentini

A Lentini c'è un bel viale: il viale dei pini. E' bello questo viale, mi è sempre piaciuto. Vi erano tanti pini nel viale. Ogni anno, puntualmente, qualcuno incendia i campi circostanti e anche i pini si sono bruciati. Sabato 20 settembre, l'associazione Natura Sicula sez di Lentini con Sicilia Antica Lentini Carlentini, e tante altre associazioni e gente qualunque, hanno piantato un nuovo pino ... Il pino della speranza. Si pensa di piantare altri pini. Sarebbe bello riappropriarsi del viale dei pini ... Sarebbe bello ri-donargli vita. Piano piano chissà .... Intanto il primo passo è stato fatto

Informazioni personali

La mia foto

SPOSATA - CONIUGATA - MARITATA  -  due figli -  amo la famiglia - sono per la lealtà, il parlare davanti, mai colpire alle spalle -  il nemico mi piace guardarlo negli occhi -  non sopporto l'ipocrisia - amo la fotografia - amo camminare, credo d'esser una buona camminatrice -  mi piace creare - mi piace cucinare - 

Archivio blog

B & B

The Lion's Tower
via Regina Margherita 12
96016 - Lentini
095/7836036

E-mail

rosprisa12@gmail.com