sabato 18 ottobre 2014

Riesci tu a .....

Amo camminare. Amo fare tanti chilometri immersa nella natura. Mi piace sentire il profumo della terra, delle piante ... Mi piace sentire la carezza del vento. Mi piace sentirmi una cosa sola con la natura. Amo conoscere e apprezzare il mio territorio. Però .... Però sento il dolore delle ferite che l'uomo dona al creato ... ferite profonde, molto profonde.
Riesci a guardare con indifferenza questo spettacolo?! Probabilmente si ... Io non ci riesco. Non riesco a restare indifferente. Non riesco a trattenere il dolore, l'umiliazione della mia impotenza ...
Non mi sento a mio agio dinanzi a tutto ciò ... E provo una certa disperazione, angoscia, perché non posso fare nulla, perlomeno da sola. Per questo motivo a te che leggi e guardi chiedo di unirci nella lotta.
Salviamo il nostro ambiente. Lottiamo per salvare il creato. Lottiamo per lasciare un mondo migliore a chi verrà dopo di noi. Questo non è diverso dal veleno delle fabbriche. Questo non è meno nocivo di certe polveri. Muore l'ambiente e muore l'uomo. Cosa vuoi fare?!

Informazioni personali

La mia foto

SPOSATA - CONIUGATA - MARITATA  -  due figli -  amo la famiglia - sono per la lealtà, il parlare davanti, mai colpire alle spalle -  il nemico mi piace guardarlo negli occhi -  non sopporto l'ipocrisia - amo la fotografia - amo camminare, credo d'esser una buona camminatrice -  mi piace creare - mi piace cucinare - 

Archivio blog

B & B

The Lion's Tower
via Regina Margherita 12
96016 - Lentini
095/7836036

E-mail

rosprisa12@gmail.com