sabato 17 gennaio 2015

Il pugno del papa

"SE TOCCHI LA MAMMA TI DO UN PUGNO" ..... Dopo esser diventato comunista, il papa, diventa violento?????!!!!!! ....... Ma finiamola! L'espressione del papa è chiara, semplice e diretta. Se offendono qualcuno che ci è caro ci ribelliamo ..... Questo non significa andare a mettere le bombe o scannare chi ci sta accanto ...... E' giusto reagire all'insulto ma ,con calma, con le parole e non con le armi o con le bombe. Allah o Geova o Dio o Budda ..... Vanno rispettati. Sono tutti la stessa persona con nomi diversi ..... Gli islamici dicono che, la loro religione, parla d'amore .... Ho i miei dubbi. Le loro azioni dimostrano il contrario. La satira non ha mai portato tenerezza ... Certo, si potrebbe addolcire un pò . Le azioni di violenza non possono essere giustificate MAI. Purtroppo i "fedeli" di Maometto questo non lo capiscono ....

Informazioni personali

La mia foto

SPOSATA - CONIUGATA - MARITATA  -  due figli -  amo la famiglia - sono per la lealtà, il parlare davanti, mai colpire alle spalle -  il nemico mi piace guardarlo negli occhi -  non sopporto l'ipocrisia - amo la fotografia - amo camminare, credo d'esser una buona camminatrice -  mi piace creare - mi piace cucinare - 

Archivio blog

B & B

The Lion's Tower
via Regina Margherita 12
96016 - Lentini
095/7836036

E-mail

rosprisa12@gmail.com