mercoledì 1 luglio 2015

La lobby gay ha superato ogni limite ....

La lobby gay ha rotto gli argini. La lobby gay ha superato ogni limite. La lobby gay va fermata con urgenza. Possibile che nessuno lo capisce???!!!! ... Orgogliosi di essere ciò che si è. Ognuno viva responsabilmente la propria vita. Finiamola con certe pagliacciate ... Finiamola di umiliare l'essere umano. Finiamola di ridicolizzarci .....
In rete ho trovato questa immagine .... E' UNO SCHIFO. E' SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO. COSA SI SPERA DI OTTENERE??? Sperano di ottenere rispetto? Fanno schifo. Denigrano se stessi. FINIAMOLA CON CERTE IDEE ...... ANDIAMO A RIPRENDERE LA NOSTRA DIGNITA'. Combattiamo le lobby gay, combattiamo le lobby di una certa politica sporca e compiacente.

Informazioni personali

La mia foto

SPOSATA - CONIUGATA - MARITATA  -  due figli -  amo la famiglia - sono per la lealtà, il parlare davanti, mai colpire alle spalle -  il nemico mi piace guardarlo negli occhi -  non sopporto l'ipocrisia - amo la fotografia - amo camminare, credo d'esser una buona camminatrice -  mi piace creare - mi piace cucinare - 

Archivio blog

B & B

The Lion's Tower
via Regina Margherita 12
96016 - Lentini
095/7836036

E-mail

rosprisa12@gmail.com