Il 5 giugno 2016 a Lentini si vota

Mi piace parlare chiaro e sostenere con forza le mie convinzioni. Non collaboro con ciò che è umiliante. Non predico l'onestà... La pratico. Non mi metto in gioco per dominio ma per servire, collaborare. Mi piace stare sotto il controllo della mia coscienza personale. La legge etica mi impone dei limiti e dei fini. Onestà Giustizia Libertà Dignità Proclamare oggi ideali veri è molto azzardato ( pericoloso), io però, Ci Credo. Calcoli e compromessi non mi appartengono. Amo, lotto e lavoro per la verità è la giustizia. Metto me stessa a servizio di tutti e non di qualcuno. Voglio impegnarmi per il bene comune. Non mi impegno a parole ma con i fatti. "sporcarsi le mani" per giungere al bene comune. Cerco il vostro voto ma non lo compro. L'espressione: " io do una cosa a te e tu dai una cosa a me" NON MI APPARTIENE Sincerità, Lealtà, Onestà, Coerenza, Serietà, Integrità. Non rinuncio ai miei valori. Ripeto: - Chiedo il vostro voto ma non intendo comprarlo.- Se avete fiducia VOTATEMI Io, al Consiglio Comunale, Stefano Battiato sindaco. L'Altra Lentini ci chiama.

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico