Il vostro consenso

Gentili elettori, ho accettato di candidarmi. Ho deciso di impegnarmi. Ho accettato conoscendo la difficile situazione. Ho accettato con la consapevolezza della vostra stanchezza, delusione e la voglia di astenervi dal voto. Chiedo a voi tutti di superarvi, di credere e sperare in qualcosa di migliore. Il mio desiderio è la voglia di cambiare. Polemiche, scontri, opportunismo, rivalità, guerre, invidie, autodistruzione, sono cose da combattere e abbattere. Ho voglia di lavorare per migliorare. Migliorare il nostro modo di vivere, di essere, di fare.... Desidero essere un cammino di speranza per Lentini. Mi rivolgo ad ognuno di voi dicendo: "non prometto di portare la luna dentro le vostre case". Prometto impegno serio e coerente ricco di caparbietà. E' la mia prima volta.... Detto questo chiedo il vostro consenso al Consiglio Comunale. Chiedo la vostra fiducia per Stefano Battiato sindaco. Un voto per me al Consiglio Comunale e per Stefano Battiato sindaco, con L'altra Lentini. La Lentini con tanta voglia di fare e di dare.

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico