Che caso inquietante .....

Questo è don Palmiro Prisutto, il parroco di Augusta che lotta contro i veleni delle fabbriche. Questo è il prete che ha deciso di vivere secondo gli insegnamenti di Cristo Gesù. Questo è il prete che dà fastidio a certi poteri forti .... Anche alle gerarchie ecclesiastiche siracusane. Questo è il prete che ammiro e sostengo, anche se, non sono una sua parrocchiana e non abito ad Augusta.... Questo è il prete che Lentini dovrebbe avere ma non ha..... Ma Lentini merita una così bella persona?! ‪#‎iostoconPadrePalmiroPrisutto‬ Sosteniamolo anche con la preghiera Lui rischia di essere rimosso, per altri che compiono misfatti schifosi, viene contemplato il perdono...... Esiste ipocrita più ipocrita di un cristiano cattolico?!
Il caso di don Palmiro Prisutto, in un certo senso, mi rimanda alla storia Medievale.... I "gerarchi" siracusani vorrebbero indagare e punire il sacerdote e i suoi sostenitori???!!!!!! Certo le idee del sacerdote e di coloro che lo sosteniamo cozzano con le loro. Non hanno capito che le loro idee, il loro stile, cozzano con le idee di CRISTO . Ai poteri occulti questa lotta crea fastidio. Il popolo va tenuto nell'ignoranza. Il prete infastidisce e infastidiscono coloro che lo appoggiano.... I soldi valgono più della vita umana. La chiesa invece di monitorare ciò che si scrive sui social, dovrebbe scendere in campo e unirsi alla lotta. Però applicare giustizia e verità porta via la notorietà a certa gente .... Credo che quanto prima pioveranno le scomuniche .... Useranno le pire?! Ma il Papa quando farà sentire la sua voce in questa brutta vicenda?! ‪#‎iostoconPadrePalmiroPrisutto‬
Veramente nella chiesa esistono VERITÀ E GIUSTIZIA?! Se non c'è verità non c'è giustizia. Fin quando si mette in pratica l'ingiustizia, la verità verrà sempre insabbiata . Quale verità viene occultata? Don Palmiro Prisutto deve essere condannato perché si spende per i deboli?! Perché hanno paura di questo sacerdote?! Il sacro palazzo che inizia a monitorare i social, con questo gesto, cosa vorrebbe fare intendere?? VERGOGNA solo vergogna devono provare. ‪#‎iostoconPadrePalmiroPrisutto‬ Dalla curia siracusana hanno iniziato a monitorare i social. Il caso di don Palmiro Prisutto sta portando ai gerarchi un fastidioso prurito. Con il loro monitoraggio cosa sperano di ottenere?! Daranno la scomunica a quelli che sostengono il sacerdote augustano?! Dovrebbero solo vergognarsi, ma, per questo serve una coscienza...... ‪#‎iostoconPadrePalmiroPrisutto‬ anche se non sono di Augusta e non ci abito.

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico