Un anno va... Un anno viene

Ancora 72 ore e poi.... Poi ha inizio una nuova storia. Un anno va e un anno arriva. Come ci lascia e come ci trova? Sono volati questi 365 giorni, sono stati belli, gioiosi, malinconici, nervosi.... SONO STATI. Sono stati giorni vivi, giorni che mi hanno fatto vivere, crescere e tanto altro. Ho camminato e camminato, ho viaggiato, ho incontrato persone speciali, ho fatto esperienze nuove.... Ho osservato e incamerato. Sono stati giorni pieni e ricchi. Ci son state le delusioni e anche le soddisfazioni.... E' stato un anno avvincente. Il mio zaino si è riempito, la mia anima si è arricchita, la mia mente vola in libertà..... Auguro a me stessa di far tesoro di tutto. Di custodire bene ciò che ho costruito, che ho guadagnato moralmente. Buon Anno!

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico