martedì 6 giugno 2017

Viviamo in un paese e in una società schizofreniche.......

Assurdo!!!!! Morte dignitosa per il capo dei capi...... Solo in Italia succedono certe cose. Stomachevole! La vergogna tutta italiana. Una italia che fa ridere e disgustare l'intero universo.
Provate a chiudere gli occhi, immaginatevi dinanzi ad un ragazzino di 13 legato, un ragazzino che sarà buttato dentro un fusto pieno di acido..... Avrà capito? Avrà pianto? Avrà chiamato la mamma? ......... Immaginate una mamma disperata, una mamma che desidera stringere al petto il suo bambino...... Come farà a stringere un figlio sciolto nell'acido?? .......... Immaginate una bimba che aspetta il ritorno della mamma.... Immaginate la bimba quando viene informata che, per sbaglio, l'auto della madre è saltata in aria, è saltata per sbaglio.... doveva essere un'altra a saltare...... Immaginate dei mariti, dei figli, dei padri che sognano il rientro in famiglia e..... improvvisamente saltano in aria........ Immaginate un giudice che cerca di capire come far rispettare certe leggi..... Il giudice salta in aria. Immaginate qualcuno che denuncia con coraggio certi orrori mafiosi e, improvvisamente.... si ritrova steso a terra crivellato da mille colpi. Immaginate.... Immaginate..... E' la mafia. Quanti fiumi di parole si spendono contro essa, quante marce si organizzano e, adesso...... Adesso si chiede una morte dignitosa per il capo dei capi. ASSURDO. Quel mostro non ha avuto pietà per nessuno, perché, dobbiamo avere pietà per lui? ...... Qualche credente parla di perdono. Perdono.... cosa è il perdono? Chiediamolo al Generale Dalla Chiesa..... Chiediamolo a Emanuela Setti Carraro...... Chiediamolo a Falcone e la sua scorta..... Chiediamolo a Borsellino e la sua scorta..... Chiediamolo a Giuseppe Di Matteo..... Chiediamolo a Chinnici..... Chiediamo a Giuseppe Fava..... Chiediamolo a Vito Schifani, Rocco Dicillo, Antonio Montinaro....... Chiediamolo a Francesca Morvillo....... Chiediamolo a..... E' lunga la lista. Qualcuno dice che è un uomo malato.... Qualcuno dice che il mostro non esiste più...... Non si è MAI pentito il povero malato..... Il povero malato ha continuato a dire che con la mafia non ha mai avuto a che fare, lui è solo un bracciante....... E' un demonio. Chi sono le persone che chiedono la dignità della sua morte? Perché non mostrano la loro faccia? Che vengano a parlare a tutti noi. No. No, non deve morire a casa sua..... Deve morire in galera. E' malato? Lo curino in carcere. L'italia (scrivo minuscolo di proposito) si è spaccata in due...... Cosa bolle in pentola? Vogliono distraci con questa assurda notizia? Perché? Cosa stanno escogitando? Viviamo in un paese e in una società schizofreniche....... Fatelo morire dentro una cella.

Informazioni personali

La mia foto

SPOSATA - CONIUGATA - MARITATA  -  due figli -  amo la famiglia - sono per la lealtà, il parlare davanti, mai colpire alle spalle -  il nemico mi piace guardarlo negli occhi -  non sopporto l'ipocrisia - amo la fotografia - amo camminare, credo d'esser una buona camminatrice -  mi piace creare - mi piace cucinare - 

Archivio blog

B & B

The Lion's Tower
via Regina Margherita 12
96016 - Lentini
095/7836036

E-mail

rosprisa12@gmail.com