Razzista?! .......

Poco fa ero dal panettiere, incontro una persona, mi ferma e si mette a raccontarmi..... " Ieri ero seduto alla villa, arriva "X... Y.... " parlano e parlano ad un certo punto si mettono a parlare di immigrati...dicevano che al prossimo sbarco ne portano un po' a Lentini e sai dove li mettono? " Chiedo dove verranno messi.... mi dice di aver capito che parlavano dell'ex Caserma dei Carabinieri, dell"ex Ospedale e del palazzo De Geronimo- Catalano..... Ho fatto un sorriso un po' così..... Ho salutato e sono andata via. Adesso rifletto: Siccome io gli immigrati non li voglio, sono razzista. E i cattivi sono proprio quelli che vanno in chiesa e, io, vado in chiesa...... Loro invece sono i sinistroidi convertiti ( a cosa non lo so), quindi,pur non frequentando le chiese sono diventati, leccaculo di certi pretastri ..... e siccome sono sinistroidi convertiti non si sa a che cosa, portano quei disgraziati in un paese disgraziato pieno di poveri disgraziati...... li metteranno in una struttura che non appartiene al comune, senza comodità perché, la struttura è chiusa da anni... o peggio ancora li metteranno in una struttura fatiscente e pericolante...... Siccome sono sempre sinistroidi convertiti, pensano che, i disgraziati che arrivano visto che vengono da dove le case non esistono.... visto che vengono da "case" capanna senza pavimento, luce e acqua.... possono stare nelle nostre schifose strutture fatiscenti. Ma loro sono i buoni, i caritatevoli, gli accoglienti...... Bla Bla Bla ..... Poverini si sbavano tutti... Io sono razzista e continuo a non volerli perché non abbiamo come accoglierli e perché sono contraria alla nuova tratta umana del terzo millennio. Ma sempre razzista resto.... Una razzista che non sbava. Orgogliosa del mio SUPER ONESTO RAZZISMO. Magari poi, agli immigrati, faranno indossare una casacchina arancione, li mettono in posa con una scopa in mano e li fotografano. Poi pubblicano la foto dicendo: " GLI IMMIGRATI PER RINGRAZIARE CERCANO DI RENDERSI UTILI" .... AMO IL MIO ESSERE RAZZISTA
Quando i nostri nonni o bisnonni emigrarono lo fecero per un tozzo di pane. Pane, fatica, polvere, sudore e morte..... Non fecero MAI i parassiti. Non hanno mai preteso. Andarono via con le carte in regola.

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico