Il nostro tricolore, la nostra identità.

Il nostro tricolore, la nostra identità. Per il tricolore sono morti in tanti. Con il tricolore è nata la Patria. Il tricolore risveglia la nostra dignità, la nostra libertà. Dignità e libertà mortificate da invasioni e umiliazioni. Per il tricolore i miei antenati hanno combattuto. Hanno combattuto per la mia libertà e identità . Per tutto questo sono morti. I loro valori, adesso, sono i miei. Il loro sacrificio, adesso, è il mio. Non posso permettere che uno Ius Soli, sminuisca e vanifichi tutto ciò . L'Italia dei venduti, dei voltagabbana, degli smidollati, dei furbi, NON PUÒ e NON DEVE soppiantare la MIA ITALIA. L'Italia dei nostri antenati, l'Italia piena di VALORI e IDEALI non PUÒ e NON DEVE essere una meretrice. L'Italia non è e,non sarà mai, un bordello. Ieri hanno combattuto per cacciare gli invasori. Oggi si combatte ancora contro l'invasione travestita da "vittima". W L'ITALIA W IL TRICOLORE. W LA MILLENARIA CULTURA E IDENTITÀ ITALIANA

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico