Aspettando il sei novembre

Ancora tre giorni e poi..... Poi non lo so. Gioia, disperazione, rabbia........... Povera amara terra mia. Ti ho già fatto gli auguri e torno a rifarteli. Sicilia mia, hai tanto bisogno di fortuna. La mia scelta è già decisa.... Ho un grande desiderio, desidero ardentemente, la sconfitta del movimento dei cinque stelle. Non ho nessuna simpatia per tale movimento. Vedo pericoloso questo movimento, I personaggi del movimento sono tanti fuoriusciti, sono persone arroganti, presuntuose, incompetenti. Buttano fango e il fango è in loro ma.... si credono i migliori. Non so cosa cambierà e se qualcosa cambierà. Sono sicura che una loro disgraziata vittoria, porterà l'isola nel disastro totale. La gente, una parte, si è fatta anestetizzare il cervello da loro. Sono plagiati.... Vedo il movimento più come una setta che altro..... Mah, speriamo bene.

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico