Il Presepe sfrattato

(Astro del ciel Pargol divin... Stille nacht, heilige nacht........ Un tempo lontano duemila anni fa il cielo, la terra, son fermi a guardar. Una luce appar su una capanna che sembra d'or. Gli Angeli fan festa, cantando in cor........) Che gioia l'avvicinarsi del Natale, la casa era in fibrillazione..... Si riempiva di scatoloni.... Il pastorello, la pecorella, il fornaio..... La sacra Famiglia... i Magi.... L'angioletto e la stella cometa..... Il muschio, la terra, la capanna......... Oggi "NO PRESEPE". Perché? Oggi c'è gente che la pensa in modo diverso e bisogna rispettare il loro diverso modo di pensare (!!!!!). Chi la pensa diversamente da me, rispetta il mio modo di pensare?! .... Che viltà. Cattolici senza spina dorsale. A me non importa del loro modo di pensare. A me non importa se la loro fede è diversa dalla mia. A CASA MIA SI CONTINUA A VIVERE COME SEMPRE. Colui che la pensa diversamente si adatta, in caso contrario va via. E' assurdo non fare il presepe nelle scuole, è assurdo non cantare le canzoncine di Natale, è assurdo fare vacanza dal 23 dicembre al 6 gennaio........... Tutti a scuola anche il giorno di Natale che , quest'anno, viene di lunedi....... Quindi tutti a scuola, tutti a lavorare......... ITALIANI VIGLIACCHI. Che vi dite a fare cattolici? Vi dite cattolici e vi cacate nelle mutande dinanzi allo straniero...... LA VOSTRA E' PAURA. Paura che camuffate di "rispetto". Molluschi e cacasotto. A casa mia ho fatto tre presepi. Uno in casa, uno all'ingresso, uno nella mia stradina............. Contestatemi se avete coraggio.

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico