NO ALLO IUS SOLI

Tutti a favore dello "Ius Soli".... IO SONO ORGOGLIOSAMENTE SFAVOREVOLE. Sono cristiana Cattolica e non ho vergogna a dirmi SFAVOREVOLE. Italiani si nasce, italiano non si diventa. Sono figlia di italiani. Se uno dei miei genitori, fosse stato straniero, avrei avuto,forse, la doppia cittadinanza. Il figlio di due stranieri, due stranieri islamici, non POTRÀ MAI ESSERE ITALIANO, anche se nato in Italia. Non può e non deve. Mi indigna questa passività italiana. Mi indigna questa italietta dinamica verso questo Islam prorompente. Mi indigna la " bontà " degli italiani verso qualcosa che non ci appartiene e che, non ha nessun rispetto per coloro che ( purtroppo) li accoglie. Il vostro buonismo cosa dimostra? Dimostra, forse, che "realizzate" l'amore scambievole proclamato da Gesù? Davanti al vostro "amore scambievole" ai miei occhi si manifesta il Vangelo di Matteo, capitolo 10 versi 34-35. Andate a cercarlo, leggetelo e meditatelo. A chi volete dare la cittadinanza, ai figli, ai discendenti, agli eredi di coloro che hanno ammazzato con le bombe dei kamikaze migliaia di persone? Alla loro guerra, alla loro voglia di islamizzarmi, rispondo con la forza caparbia delle mie idee, delle mie convinzioni, del mio essere VERA ITALIANA e SICILIANA. Questi individui che anelano allo ius soli, sono i padroni del nostro futuro. Ogni tanto sentiamo suonare le campane.... è bello sentire. Volete sentire ancora o preferite sentire gli Allah- akbar intonato da qualche imam ? La nostra terra sta diventando ( se già non lo è) colonia islamica. A me tutto questo non va bene. L'Eurabia non mi piace e non la voglio. Volete veramente sottomettervi all'islam? Io non mi sottometterò MAI. Non sarò MAI ancella fedele di Allah. Per bruciare Troia si son serviti di un cavallo di legno.... Il nostro cavallo di legno lo andiamo a prendere poco lontano dalle sue coste, per depositarlo nelle nostre con tutti gli onori. Burattini, ribellatevi al burattinaio. La sinistra ci sta svendendo all'islam, ci sta sottomettendo a Maometto...... Svegliatevi..... NO ALLO IUS SOLI

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico