La razza bianca e tutte le razze...

La razza esiste? Qualcuno dice di no, secondo me, ESISTONO. La razza bianca, la nera, ecc ecc ecc ecc..... Ogni razza è diversa dall'altra. Il bianco sarà diverso dal nero e dal cinese e via dicendo. I neri fra loro sono diversi. La razze diversificano il mondo, lo rendono colorato. In un prato i fiori hanno colori diversi, non sono uguali. Il problema razza è un problema politico e, il politico lo ha fatto diventare problema sociale. Le razze riusciranno ad integrarsi? Forse.... ma serve molto tempo. Forse in America ci sono riusciti ma....non è oro tutto ciò che luce. In Europa il problema si chiama ISLAM.... L'islamico ha il suo modo di ragionare e, quando arriva in Occidente si crea il suo habitat. Visto che gli esseri umani, fortunatamente, sono diversi uno dall'altro, il comportamento dello sgradito ospito diventa insopportabile. Ispanici, cinesi, indiani, pakistani, meticci... Il futuro della razza umana come sarà? Che colore avrà? Nel prossimo futuro vedremo ancora qualcuno con la pelle tutta bianca o tutta nera o..... Parlare in difesa della propria razza è xenofobia? NO, NON LO E' PER NIENTE. Non ho niente contro coloro che hanno il colore della pelle diversa dalla mia, però, se vado in un paese di razza bianca, mi piace vedere il bianco. Se vado in un paese di razza nera, mi piace vedere il nero. Nel mio paese situato in Occidente, voglio che restino le usanze, le tradizioni, e la cultura dei padri. Oggi, sul nostro Occidente, incombe la minaccia islamica e... la cosa non deve lasciarci indifferenti. Il mio Occidente deve essere libero, libero da ogni minaccia. Le guerre tra civiltà e razze sono sempre esistite. Oggi, la storia, sta diventando molto pesante. Forse siamo vicini ad un nuovo ciclo di umanità.... Comunque sia, la catastrofe, a quanto pare è vicina e, non non possiamo restare a guardare con indifferenza e rassegnazione. Una domanda mi sorge spontanea: "Siamo dinanzi ad un nuovo ciclo o siamo di fronte ad un complotto?" Qualcuno ha deciso di confondere le razze come un vecchio mazzo di carte..... La cultura, le tradizioni, gli usi e i costumi di ogni razza dove andranno a finire? E non si tratta di individualismo.

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico