Accetterò......

Accetterò volentieri lo straniero che arriva in aereo, che entra dalla porta principale, che ha tutti i documenti in regola.... Accetterò quello straniero che sa cosa deve fare e come comportarsi. Accetterò colui che rispetta le regole e che non impone nulla. Accetterò colui che viene per poi ritornare in Patria.... colui che vuol migliorare il suo stile di vita per poi, migliorare quello della sua terra e della sua gente. Accetterò colui che rispetta le MIE tradizioni, la MIA fede, la MIA cultura, i MIEI usi..... A questo straniero dirò: " SEI IL BENVENUTO".... tutti gli altri son zavorra. Gli italiani andavano e continuano ad andare all'estero, per spaccarsi la schiena, per guadagnarsi quel pezzo di pane che l'italia ha loro negato..... Questi stranieri che ci ritroviamo , non si spaccano per niente, anzi, SPACCANO.... Sono mantenuti da quella lurida politica che, ha negato l'essenziale, a chi è andato via..... per poi sentirmi dire: "l'italia non mi manca" .....

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico