Perdono

Cara Madre Terra, voglio chiederti perdono a nome di tutti. Magari a qualcuno non importa ma, io sto male vedendo come vieni devastata. Vivo in armonia con te, godo dei tuoi colori, dei tuoi profumi. Mi piace l'azzurro del cielo, mi piace tutto quello che mi doni. Nel mio piccolo ho cercato e, continuo a cercare, di fare del mio meglio per proteggerti ma.... guardandomi attorno vedo solo fallimento. L'uomo credendosi padrone e non custode, ti ha violata. Ti ha inquinata. Ti sta uccidendo. L'uomo non ha saputo ESSERE UOMO. E' peggio degli animali. Non sa unire cuore e ragione. Continua a inquinare e inquinare..... Che eredità lasciamo alle generazioni future?!
Chino il capo e ti chiedo PERDONO. Perdonami se non so fare di più....

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico