Una famiglia in...cammino

Questa vomitevole foto dice tanto. Questa vomitevole foto , da sola, condanna lo schifo della loro "realtà " schifosa e ingannatrice. Questa vomitevole foto è una GRAVISSIMA CONDANNA a loro stessi. Non possono essere famiglia, lo sanno bene.... NON SARANNO MAI FAMIGLIA . COMMERCIANO PER " avere figli" si macchiano di atroce delitto..... TOLGONO AD UN ESSERE INDIFESO IL DIRITTO DI CRESCERE IN UNA VERA FAMIGLIA. TOLGONO AD UN ESSERE INDIFESO IL DIRITTO DI AVERE UNA MAMMA E UN PAPÀ. SCHIFOSI....................
Questa foto è MERAVIGLIOSA, questa foto è TENERA,questa foto trasmette PACE, questa foto dice TANTO e dona TANTO. La vera famiglia, la famiglia con papà e mamma, la FAMIGLIA. La famiglia piena di valori. La famiglia ricca di esperienze e ricordi. Una famiglia che si racconta e che trasmette.Una famiglia che si riconosce nell'altro. La famiglia che celebra l'Amore, lo celebra, lo vive e lo trasmette.
Una famiglia che diventa famiglia ogni giorno. Una famiglia che riconosce i propri limiti e lotta per superarli. Una famiglia in...cammino; una famiglia in...crescita; una famiglia SEMPRE. Una famiglia con il papà, la mamma, i nonni......... Questa è la VERA FAMIGLIA.

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico