DOVETE CHIEDERE SCUSA A TUTTO IL POPOLO ITALIANO

Cara Daisy Osakue, l'idiota delle uova è stato trovato.... Non è un razzista ma,uno che non sapeva, come grattarsi gli attributi sgonfiati dalla noia.... Puoi dire ai tuoi super amici sinistroidi di fare giustizia anche per le persone colpite prima di te??? Grazie.
Una ragazzata, è stata solo una ragazzata......... Povero cocco, si annoiava, quindi, ha messo in atto una goliardia. Chissà cosa gli avranno insegnato mamma e papà..... La cosa che fa più schifo è che, la bravata, è stata messa in atto da un figlio di comunista. Il figlio di quella sinistra che ha tacciato Salvini come fomentatore di odio e violenza. Quella sinistra che ha tacciato buona parte degli italiani come RAZZISTI. VERGOGNATEVI .............. Siete un pugno di balordi. DOVETE CHIEDERE SCUSA A TUTTO IL POPOLO ITALIANO. Anche l'atleta deve scusarsi. Fino a ieri la sua partecipazione agli Europei era incerta, oggi invece, è certa...... Mah! E' TUTTO UNO SCHIFO.
Hanno messo in atto una bella montatura........... Egregia Daisy Osakua, tranquilla, tiferò per te.......... Agli Europei, vedi di non fare la figura che hanno fatto i tuoi amici....... Siamo abbastanza nauseati da tutta questa puzza.

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico