martedì 2 dicembre 2008

Incompetenti.....




A Siracusa lo scorso mese di Luglio è stata esposta l'opera del grande architetto giapponese, Kengo Kuma.
A quanto pare i siracusani non sono rimasti entusiasti.... e si meravigliano del fatto che l'opera si trovi ancora presente nell'ingresso del palazzo della Provincia regionale di Siracusa....
Non hanno capito di cosa si tratta.... La guardano fuori e dentro ma continuano a non capirci nulla... anzi sbottano con l'espressione poco felice : "m... , non sanno chiù comu mangiarisi i soddi..."
La notizia l'ho appresa leggendo casualmente una pagina di " giornal...ino" locale.
L'autore dell'articolo, non so chi sia perchè non ha firma, definisce l'opera un obbrobrio, un pugno nell'occhio...
Non ci sono parole per definire il tutto....
Certo, in una città caotica e confusionaria come Siracusa, con tutti quei moderni palazzoni.... anche i ritrovamenti archeologici diventeranno tanti pugni negli occhi..

Informazioni personali

La mia foto

SPOSATA - CONIUGATA - MARITATA  -  due figli -  amo la famiglia - sono per la lealtà, il parlare davanti, mai colpire alle spalle -  il nemico mi piace guardarlo negli occhi -  non sopporto l'ipocrisia - amo la fotografia - amo camminare, credo d'esser una buona camminatrice -  mi piace creare - mi piace cucinare - 

Archivio blog

B & B

The Lion's Tower
via Regina Margherita 12
96016 - Lentini
095/7836036

E-mail

rosprisa12@gmail.com