Cosa faccio? . . .
Cosa faccio? . . .Quante volte, poniamo a noi stessi, questa domanda? Tante, troppe volte. . . Non importa se siamo piccoli, grandi, giovani, di mezza età, in età avanzata. . . In questi tempi, la domanda " COSA FACCIO" è diventata d'obbligo, o quasi... Che tristezza!!!!!!!! I giovani, gli adolescenti, si riuniscono nelle piazzette, negli slarghi con i loro motorini o macchinette. Cosa fanno? Fumano, si sballano. Bevono. mettono musica a palla. Ridono istericamente a squarciagola. . . Rompono le balle al prossimo, le rompono a tutte le ore. Non hanno rispetto per nessuno. Non rispettano nemmeno se stessi. Se il luogo dove si abita, possiede una giardino pubblico, qualche anziano si ci va a sedere. . . Incontra un coetaneo, due, tre, quattro o anche più. . . Chiaccherano dei tempi andati. Chiacchierando, aspettano che il tempo passi. . . I più "giovani" si autotrasportano nei centri commerciali, nei grossi ed eleganti supermercati. . . Passeggiano tra i r...