domenica 28 dicembre 2008

Io... Tu... Egli... Noi... Voi... Essi......

E' facile riempirsi la bocca di chiacchiere....
Di belle parole......
Di buoni consigli....
Di giudizi....
Di condanne....
Di accuse....
Bla... Bla... Bla... Bla....
Natale è passato. Appartiene già a ieri, è stato,....
Abbiamo trascorso tutti un buon Natale??!!....
Ci siamo tutti riempiti la pancia??!!...
Quanto cibo abbiamo sprecato??!!...
Quanto cibo abbiamo buttato??!!...
Ci siamo ricordati di tutti quelli che non avevano nulla da mangiare???!!!!....
Non dite che deve pensarci lo Stato o la Chiesa......
NOI siamo STATO... NOI siamo CHIESA....
Adesso ci sarà il cenone di San Silvestro... ci sarà il capodanno...
Quanto stiamo spendendo per la cena... per il pranzo... ??????? !!!!!!!
Ci saranno sempre quelli che non potranno riempire la pancia....
Ci saranno sempre quelli che moriranno dal freddo....
Ci saranno sempre quelli dei quali nessuno sa nulla e a nessuno importa nulla....
Perchè, non portare a questi nostri fratelli, il cenone?????!!!!!!....
Perchè, non portarseli a casa???????????!!!!!!!!!!!!!.............
Direte : - Tu che fai?!
Non sappia la tua destra ciò che fa la tua sinistra.
Non riesco a non pensare a tutta questa gente....
Mi rammirico per non essere riuscita ad organizzarmi quest'anno....
Con gli ultimi ho trascorso un meganatale.... Sono le persone che ti arricchiscono interiormente... Che ti fanno capire cosa significa : Condividere, Amare, Gioire....

BUON ANNO A TUTTI VOI

Informazioni personali

La mia foto

SPOSATA - CONIUGATA - MARITATA  -  due figli -  amo la famiglia - sono per la lealtà, il parlare davanti, mai colpire alle spalle -  il nemico mi piace guardarlo negli occhi -  non sopporto l'ipocrisia - amo la fotografia - amo camminare, credo d'esser una buona camminatrice -  mi piace creare - mi piace cucinare - 

Archivio blog

B & B

The Lion's Tower
via Regina Margherita 12
96016 - Lentini
095/7836036

E-mail

rosprisa12@gmail.com