martedì 13 gennaio 2009

Diventerò un pesce



Diventerò un pesce.... mi spunteranno le pinne... la coda... le alette... le branchie...
Che pesce diventerò??!!!....
Un polipo?!...
Un calamaro?!...
Una triglia?!...
Il delfino è più carino!!!....
Non se ne può più!!!!!!!!!!!!!!!...
72 ore di pioggia ininterrotta...
Piange il bucato appeso ai fili e allo stendino... C'è l'altro che vuol essere lavato...
Mi sento l'acqua dappertutto...
Stamattina il cielo era di un colore stranissimo....
Insieme alla pioggia cade terra rossa...che tempesta c'è in Africa?!
Si alza il vento... inpetuoso e freddissimo....
Ma dove siamo??!!
Uffa!
Basta!
Fino a quando, brutto tempaccio, resterai?
Donaci un pò di tregua....

Informazioni personali

La mia foto

SPOSATA - CONIUGATA - MARITATA  -  due figli -  amo la famiglia - sono per la lealtà, il parlare davanti, mai colpire alle spalle -  il nemico mi piace guardarlo negli occhi -  non sopporto l'ipocrisia - amo la fotografia - amo camminare, credo d'esser una buona camminatrice -  mi piace creare - mi piace cucinare - 

Archivio blog

B & B

The Lion's Tower
via Regina Margherita 12
96016 - Lentini
095/7836036

E-mail

rosprisa12@gmail.com