UMANITA' FOLLE

È gravissimo l'indiano bruciato a Nettuno
Sing Navte sarà operato venerdì. I medici: «Al 60% non ce la farà». Visita di Schifani, gli ha promesso un lavoro........


La mente umana è proprio andata....
L'educazione è una leggenda....
I valori... forse si trovano su qualche libro....
La famiglia?.... La troviamo nelle favole....

Razzismo... Tolleranza...
Non è questione di razzismo e tolleranza.... No.
Non si può reggere la giustificazione : " Volevamo fare qualcosa di eclatante "...
Non si può ridere su quanto accaduto....
Il fatto è che davanti a tutto questo crollano tutti i pensieri....
Non si sa cosa dire.
E' assurdo!!!....
E' inconcepibile!....
Non è umano!.....
Nemmeno tra gli animali succedono queste cose.

Spero che la Giustizia ( si fa per dire ) Italiana, non resti indifferente davanti a tutto questo.
Spero che quei tipi non vengano rimessi in circolazione.
Non invidio i loro genitori.

Commenti

  1. Rosaria
    Ho passato la notte in ospedale perchè
    mio marito ha avuto dei problemi.....
    Appena tornata a casa con lui , ho acceso il p.c. e ho trovato il commento tuo e di M.Rosa .Sapessi che gioia sapere di avere tante amiche anche se virtuali.......
    Ho fatto un salto nel tuo blog solo per dirti grazie!! E mandarti un bacio ....Predilo a volo..............
    BUON POMERIGGIO.LINA

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per aver risposto.

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico