lunedì 24 settembre 2012

La strada

La strada. E' lunga la strada, è stretta, è tortuosa. Quante cose contiene la strada, Dove vai? Dove mi porti? Nel tumulto del mondo, nella quiete del creato. Avanti, indietro, ti tuffi in quel mare agitato che si chiama vita. Malinconia, gioia, dolore, profumi Ti percorro contando i miei passi. Vado in compagnia dei miei pensieri. La strada. Quanta strada ci tocca percorrere per arrivare. Arrivare dove? (Rosaria)

Informazioni personali

La mia foto

SPOSATA - CONIUGATA - MARITATA  -  due figli -  amo la famiglia - sono per la lealtà, il parlare davanti, mai colpire alle spalle -  il nemico mi piace guardarlo negli occhi -  non sopporto l'ipocrisia - amo la fotografia - amo camminare, credo d'esser una buona camminatrice -  mi piace creare - mi piace cucinare - 

Archivio blog

B & B

The Lion's Tower
via Regina Margherita 12
96016 - Lentini
095/7836036

E-mail

rosprisa12@gmail.com