servirà a qualcosa??!!

ALLA LEGIONE CARABINIERI SICILIA STAZ.CC …….. _________________________________________________________________________________________ La sottoscritta …….., cittadinanza italiana, coniugata, casalinga, residente a ….. ….. DICHIARA QUANTO SEGUE _______________________________________________________________________________________ Sono sorella di …….. ….. …. da tempo cerco di evitare qualsiasi tipo di contatto con lui. Ho preso tale decisione per il fatto che …. è affetto da gravi problemi psichici. E’ una persona imprevedibile e ingestibile. Nonostante l’allontanamento, ….. , continuamente mi “perseguita” mi “ossessiona”. Non avendo più un recapito telefonico personale, disturba continuamente, nella ……. , dove sono……... Inoltre, da un po’ di tempo a questa parte, telefona presso i familiari di mio marito. Cerca in tutti i modi di farsi dare un numero telefonico con il quale potermi raggiungere. La settimana scorsa ha telefonato anche presso l’abitazione del …… …… …. , il ……. Lunedì ….. alle ore 15,15, mentre ero in attesa dei …….. nella piazza antistante ….., per una escursione , lo vedo arrivare. Non è stato un incontro felice. Nei miei confronti ha avuto frasi ingiuriose e offensive. Sono riuscita ad allontanarmi e a non far capire, ……. , la gravità della cosa. Sono sinceramente stanca, preoccupata e, seriamente spaventata per la mia incolumità fisica e per tutto quello che può avvenire interiormente in una persona che, cerca di vivere una vita serena nel rispetto del prossimo. Cerco aiuto nelle istituzione ma … Nonostante tutto, cerco di avere continuamente fiducia in quelle istituzioni , che a quanto pare, non riescono a dare l’aiuto desiderato…. ………. non ha nessun interesse a…… , è troppo chiedere di non farlo più venire in questo Comune? E’ troppo chiedere di non essere disturbata, cercata? E’ troppo desiderare di vivere in serenità? Quando, e se , mi succederà qualcosa … l’aiuto che oggi cerco non mi servirà più. _________________________________________________________________________________________ ……… 11 giugno 2013

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico