Accogliamo i ... terroristi

Non ne possiamo più di questi sbarchi .... Non possiamo continuare cosi per lungo tempo ..... Ma fino a quando?? .... ADESSO BASTA! Io sono contraria a tutto questo pietismo, buonismo e accoglienza. Ho il cuore duro, la cosa non mi tange. Stiamo allevando la serpe nel nostro seno. Dopo non possiamo più dire nulla. MA NON LO SI CAPISCE??? ma è possibile ???? .... Qui si fa finta di non capire. Andiamo direttamente a prenderli, non facciamoli salire sui gommoni .... Prendiamoli direttamente, bussiamo alle loro porte e li portiamo a casa nostra. BASTA!!!!!!! Bisogna fermarli, bisogna sparargli addosso (magari a salve) .... La loro è tutta una tattica, una tattica strategica per impossessarsi della nostra terra, per far morire la nostra cultura, la nostra libertà. Ma in nome di chi tutto questo buonismo?????!!!! In nome di Dio si ammazza. In nome di Dio si comanda. In nome di Dio si accoglie ..... Siete veramente sicuri di tutto ciò??? IO NO. Ai piedi dell’Etna i membri di una cellula terroristica islamica eseguivano esercitazioni di guerra con armi ed esplosivi, in nome della loro fede ..... E ancora parliamo di accoglienza. Ma fatemi il favore ............ Sono cattolica praticante e, in NOME DELLA MIA INTELLIGENZA E LIBERTA' dico : A CASA MIA, NELLA MIA TERRA, NON VOGLIO QUESTA GENTE. Difendo la mia cultura, la mia libertà, il mio tutto. Nessuna pietà ..... I politici se ne sbattono di tutto e di tutti. I politici, inseguono il loro personale interesse e, non quello del popolo che li ha fatti accomodare in poltrona. Dobbiamo ribellarci. Ora, adesso, subito. ( le foto sono prese dalla rete)

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico